lunedì 22 aprile 2013

Salone del Mobile 2013 - Fuorisalone - Milano 09/14 Aprile 2013

Da pochi giorni è terminato il Salone Internazionale del Mobile a Milano, che come ogni anno interessa la zona Fiera di Rho e coinvolge la città di Milano con i il Fuorisalone. La gente esce per scoprire le novità sul mercato, gli showroom aprono le loro porte ai clienti che vengono da tutto il mondo e Milano diventa una città piena di arte, architettura e design tutta da scoprire.
All'interno del Salone del Mobile si trova un'area a sè chiamata "Salone Satellite" dedicata al giovani designer under 35 che hanno la possibilità di esporre i loro progetti e le loro idee. Tre sono stati i vincitori più altre tre menzioni speciali.

Primo premio alla giovane portoghese Tania da Cruz.
"Braque"
Ispirandosi al celebre artista, Tania ha creato un pannello acustico modulabile in sughero, materiale super ecologico.



martedì 2 aprile 2013

Review: Bottega Verde


Qualche mese fa ho approfittato di alcune offerte proposte da Bottega Verde sul loro sito, e ho fatto un piccolo ordine.
Ecco i prodotti che ho provato:




Argan del Marocco -Bagnodoccia
Questa profumazione mi piace molto, ed è molto intensa come gli altri prodotti che ho provato. In particolare questo bagnoschiuma rilascia un buon profumo e la pelle morbida. L'olio d'argan da la giusta idratazione alla pelle. Per l'applicazione ne bastano poche gocce per creare molta schiuma!
Prezzo 6,99€ - 400ml









Argan del Marocco - Crema Mani
Profumazione intensa, mi piace perché idrata bene, assorbe il prodotto senza ungere le mani!Lo usata molto in questo inverno perché avevo spesso le mani secche e questa crema mi ha molto aiutato!La sto per terminare, e credo che la ricomprerò!
Prezzo 9,99€ - 75ml