martedì 2 aprile 2013

Review: Bottega Verde


Qualche mese fa ho approfittato di alcune offerte proposte da Bottega Verde sul loro sito, e ho fatto un piccolo ordine.
Ecco i prodotti che ho provato:




Argan del Marocco -Bagnodoccia
Questa profumazione mi piace molto, ed è molto intensa come gli altri prodotti che ho provato. In particolare questo bagnoschiuma rilascia un buon profumo e la pelle morbida. L'olio d'argan da la giusta idratazione alla pelle. Per l'applicazione ne bastano poche gocce per creare molta schiuma!
Prezzo 6,99€ - 400ml









Argan del Marocco - Crema Mani
Profumazione intensa, mi piace perché idrata bene, assorbe il prodotto senza ungere le mani!Lo usata molto in questo inverno perché avevo spesso le mani secche e questa crema mi ha molto aiutato!La sto per terminare, e credo che la ricomprerò!
Prezzo 9,99€ - 75ml










Argan del Marocco - Burro Corpo
Ho acquistato il burro corpo per associarlo al bagnoschiuma, da applicare dopo la doccia. Come per gli altri prodotti la profumazione è decisamente soddisfacente, ma questo prodotto non mi ha entusiasmato molto. L'effetto di idratazione è come se durasse pochi secondi e poi svanisse, come se fosse una "finta" idratazione. In più mi lascia una sensazione appiccicosa sulla pelle e devo aspettare un po' prima di vestirmi altrimenti i vestiti rimangono appiccicati alle gambe. Nota positiva, ha una lunga durata ne basta poco per l'applicazione, io lo sto usando da due mesi e sono a poco meno di metà.
Prezzo 14,99€ - 125ml





Aloe - Mousse Detergente
Mi sono innamorata di questo prodotto!Strucca il viso in una sola passata in modo impeccabile!All'inizio ero scettica sul risultato, ma poi mi sono ricreduta!Dopo aver struccato gli occhi metto due o tre gocce di mousse sulla mano e le applico sul viso. Massaggio per pochi secondi e risciacquo con l'acqua e il viso rimane  pulito!Ho fatto anche la prova passando il dischetto con lo struccante dopo questa operazione, o anche la salvietta e nulla, non rimane più niente!Deterge anche bene il viso, infatti a volte la uso anche al mattino. Non mi piace perché lascia la pelle un po' secca dopo il suo utilizzo, ma in ogni caso metto la crema idratante dopo essermi struccata quindi nulla di grave. A mio parere adatto a tutti i tipi di pelle, anche la mia molto delicata non ha risentito di nessun fastidio.
Prezzo 13,99€ - 100ml




Rossetto protezione e colore con olio di Argan 
Questo rossetto l'ho preso un po' a scatola chiusa, avendolo comprato su internet. In effetti dalla foto me lo aspettavo più matte, in realtà ha qualche perlescenza al suo interno. In ogni caso nulla di esagerato, la mia colorazione si chiama Ciliegia Gelée (non hanno numeri) ed è un bel rosso che mi ha ricordato il natale appena l'ho indossato, perché è luminoso ed intenso!:)L'applicazione è piacevole, morbida e la durata si aggira intorno alle due tre ore. 
Prezzo 13,99€ 


Se siete interessati ad alcuni di questi prodotti, vi consiglio di andare sul sito della Bottega Verde (http://www.bottegaverde.it/home.html) perché ci sono sempre sconti su tutti i prodotti. Spero che questo post vi sia servito, e se avete domande chiedete pure!:)

A presto,

C.

Nessun commento: